mercoledì 27 ottobre 2010

Alicia in volo

Cosa nè pensate accetto giudizi..........Giusti

8 commenti:

ilaria ha detto...

hai scritto forse "giusti"?!...no...perchè non si legge bene!!!

a parte gli scherzi...veramente belle!! Forse alla seconda potevi dare una zoommata in post-produzione!
Però veramente belli i colori e laa luce e la nitidezza del soggetto.

Una curiosità: il nero sotto all'alicia l'hai fatto con photoshop?

Alex (Barbiero) ha detto...

Grazie Ila dai provo a portarla al concorso

stampafoto ha detto...

Sono degli scatti davvero fantastici credo si possa dire ben poco!

gavriol ha detto...

Grande Barbiero !!!...

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Dai di la verità Ale, eravamo tutti sotto a fargli le ondine con le mani così lei svolazzava meglio.......noi a lavorare per te e tu a prenderti tutti i meriti......non c'è più gisutizia ......boh !

Bravo , bravo davvero !!!

Alex (Barbiero) ha detto...

E Vero tutti a soffiare sotto all'alicia heee che roba
anche questa foto e fatta con un obbiettivo canon ef 60 ultrasonic

francescob ha detto...

davvero bella la seconda la prima un pò tagliata peccato
ho deciso di diventare un moralizzatore anch'io

Alex (Barbiero) ha detto...

io al concorso ho iscritto la prima perchè più vicino ma la seconda mi da più l'idea del movimento