sabato 27 settembre 2008

News dall'Isola del Giglio

La sezione di Fotografia subacquea non poteva aprire con un post più bello di questo!! (naturalmente non perchè lo scrivo io!)

Mi è arrivato in questo momento il messaggio di Stefano (occhio di pesce) che questa settimana era all'Isola del Giglio per i Campionati Italiani di Fotografia subacquea.
Sono usciti i risultati.....e Stefano, insieme a Franco Pedrelli, si è classificato al SESTO posto!
Direi un ottimo risultato...anche perchè i partecipanti alla gara sono tutti ottimi fotografi.
Ormai Stefano ci sta abituando bene....
Per ora vi riesco a dare solo questa notizia (ma che notizia) ma vi terrò informati sui dettagli.
Naturalmente aspettiamo di vedere le foto di Stefano che l'hanno portato a questo ottimo piazzamento e aspettiamo un racconto della gara!
....Stefano non farci aspettare troppo....almeno io sono curiosa da morire!!

5 commenti:

Luca ha detto...

Complimenti per il risultato!!!
Tra l'altro sabato prossimo Stefano va a Sestri a ritirare un altro premio...

Ciao

ilaria ha detto...

Mitico!!
Si potrebbe organizzare una "spedizione" per festeggiarlo un pò!

occhiodipesce ha detto...

Ei Grazie MIlle MA mica ero da solo C'era anche Franco Aquila d'Argento Pedrelli Che ha dato un contributo ben superiore del mio. Del resto quest'anno ho allagato anche le bombole (è vero non dico tanto per dire) ed abbiamo dovuto inventare una strategia che tenesse conto dei limiti tecnici della mia attrezzatura. Devo dire che ha pagato.....

ilaria ha detto...

Aspettiamo il racconto...anche perchè mi hai incuriosito!!...sarà che non c'ero io a portarvi fortuna?!

NATURALMENTE COMPLIMENTI ANCHE AL MITICO FRANCO!!
...spero che bazzichi anche lui su questo blog

ilaria ha detto...

Dimenticavo......
Franco se vuoi c'è spazio anche per te sul blog...foto, racconti, spiegazioni...