lunedì 18 giugno 2012

Campionato Ligure Toscano di Safai Fotosub

 
 
Il Club Sub Sestri Levante si aggiudica il Trofeo Bonassola valido quale Campionato Regionale Ligure e Toscano di Safari Fotosub

La prova magistralmente organizzata dalla Lega Navale Italiana, Sezione di Quinto al mare, Genova con il patrocinio del Comune e della Proloco di Bonassola e con la collaborazione della Società Pesca Sportiva “Il Delfino” e del gruppo “Onda anomala” di Bonassola si è svolta sabato 16 giugno.
Le splendide condizioni hanno permesso ai concorrenti provenienti dalla Liguria e dalla Toscana di esprimersi al massimo, e dopo quattro ore di immersione di presentare foto spettacolari.
Al termine dei lavori della giuria è risultata vincitrice assoluta Martina Gambirasi davanti al Campione Italiano Claudio Zori ed al pluridecorato Massimo Corradi. Il trofeo, che sarà definitivamente assegnato alla società che per tre volte vincerà la competizione, è stato conquistato dalla squadra del Club Sub Sestri Levante composta da: Matias Civitella, Martina Gambirasi, Alessandro Marcenaro, Simone Marrassini, Massimiliano Muratore e Giuseppe Pagliuso; che ha preceduto il SEATRAM di Bogliasco, il CS Alto Tirreno di Massa e La Lega Navale di Genova quinto. A completare prova del Club Sub Sestri Levante il premio per la foto più bella vinto da Giuseppe Pagliuso.
Contemporaneamente a Pozzuoli si è svolta l’ultima gara di selezione per i Campionati Italiani di specialità che si svolgeranno nelle acque del Parco Marino di Porto Cesareo in Puglia.
 
Per la classifica generale cliccate sul link sotto
 
 
Per la classifica a squadre invece cliccate qui sotto
 

Nessun commento: