domenica 23 gennaio 2011

PROVE TECNICHE....

Un altro tuffo a Framura. Con -3 in aria ma più caldo in acqua, decisamente!
Ultimamente mi sono dato da fare parecchio per rinnovare tutta la mia attrezzatura e a parte importanti innovazioni tecniche quali erogatori, muta stagna e connessi, ho anche acquistato un grandangolo da applicare esternamente alla custodia, una nuova staffa per allontanare ulteriormente il flash esterno dall'asse ottico onde così evitare la fastidiosa sospensione negli scatti, e la cosa più importante una maschera con lenti correttive positive che mi ha letteralmente rimesso al mondo!
E così oggi ho sperimentato tutte queste cose.















I soggetti da fotografare, purtroppo, come Ilaria può confermare, sono pochi, troppo pochi ed anche la visibilità non è granchè, comunque qualcosa nella rete c'è rimasto anche stavolta, Framuraaa allora? Via su!
Forse troppo impegnato a smanettare con la mia attrezzatura mi sono lasciato sfuggire qualcosa?
Va bè sarà per la prossima dai!

3 commenti:

ilaria ha detto...

e bravo Frà!

Mi piace la prima del riccio...forse però se scattavi in verticale prendendo un pò più di blu rendeva di più.
e poi veramente bella la prima foto dei Parazoanthus!

o Frà...mi cadi sul pesce di schiena!! I pesci di schiena mai!

gavriol ha detto...

Mitico Fra ...
Davvero belle ... a me piace molto la Valencinienci sospesa

francescob ha detto...

Ila hai ragione ma era l'unica maniera per fotografarlo non è certo una foto da presentare anche se devo dire la verità mi aveva colpito proprio la pinna dorsala reclinata da un lato e le strisciate nere ai lati ma a video non si nota, sai com'è ora con la vista bionica non mi sfugge niente!