domenica 2 gennaio 2011

Day n°2: Framura


Ancora Framura!
Viste le foto in grandangolo del 1° Gennaio mi ero già preparata il "piano di guerra" per questo tuffo.... ho dovuto rivoluzionare tutto!
Di sole non ce n'era... la visibilità era peggiore rispetto al giorno prima e quindi addio ai giochi di luce e colore che avevo fantasticato!


Un pò sconfortata mi sono buttata sulla mia Anenomia sulcata... povera bestia!!


In tutti i casi ho voluto vedere il lato positivo di quest'acqua verdognola: ho provato un pò di inquadrature e posizionamenti del flash... e sicuramente quando il sole deciderà di seguirmi in un prossimo tuffo sono scatti da riprovare con la luce!

Ma il vero protagonista inconsapevole di giornata è stato questo scorfanotto nero: mi ha sopportata per più di un quarto d'ora... e non si è mosso di un millimetro!






Aspettando i prossimi tuffi confidate con me in acque migliori!

2 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Ila Ho visto lo scorfano a farsi una visita oculistica tu sai nulla ?

ilaria ha detto...

io non so niente....
non mi capacito nemmeno del perchè sia andato dall'oculista?