Ed eccoci raccontare questo a lungo week end di selettive fotosub!
Sveglia, almeno per me, veramente devastante...ma d'altronde l'ora di ritrovo per la registrazione alle gare era alle 7.30 alle Grazie.
Per fortuna il Manta viaggia veloce...e soprattutto abbiamo avuto la fortuna di avere il Gavry come barcaiolo a sopportarci in questi 2 giorni!
4 ore di gara sulla carta sembravano tante...in realtà sono filate via veloci!
Purtroppo le foto che ho consegnato per la gara di sabato organizzata dal Centro Sub Alto Tirreno, per una serie di disguidi, non sono state valutate...pazienza...tutta esperienza che è entrata per pianificare e gestire meglio la selettiva di domenica organizzata dal Sub Versilia.
Sotto trovate gli scatti consegnati sabato...secondo me il nudibranco era l'unica foto passabile...ma diciamolo...ho sbagliato tattica di gara!
Sotto trovate gli scatti consegnati sabato...secondo me il nudibranco era l'unica foto passabile...ma diciamolo...ho sbagliato tattica di gara!
Anche domenica il campo gara era Punta del Tino (e purtroppo le condizioni di visibilità non erano buone); memorizzati gli errori di sabato ho cambiato completamente strategia e secondo me i risultati sono stati migliori
Naturalmente nella classifica generale (reflex e compatte tutte insieme) non c'era storia sin dal primo momento e con le nostre compattine siamo finiti nel gruppone dei 15esimi...in questi giorni dovrebbe uscire anche la classifica a parte delle compatte...e vediamo cosa succede!
In tutti i casi sono molto contenta di questa esperienza...sicuramente andrò ai Campionati Italiani per le Compatte più preparata e soprattutto con una lente macro!!!
E ora aspettiamo il resoconto del Barbiero, mio compagno di squadra e avventura di domenica e di Frà che invece ha partecipato alla selettiva di Sabato
Intanto complimenti a chi ha vinto le selettive di questo we...e appena avremo le classifiche le metteremo on-line!
1 commento:
ILA HO FATTO IL POST PURE IO VALLO A VEDERE CIAOOOO
Posta un commento