lunedì 26 marzo 2012

1° Trofeo Sub Prato


Il periodo delle gare di estemporanea di fotografia subacquea si avvicina ma ci sono all'orizzonte anche diversi concorsi fotosub.
Con piacere pubblicizziamo quello organizzato dagli amici del Sub Prato.

Da quest'anno l'Associazione organizza un concorso di fotografia subacquea a livello nazionale denominato TROFEO SUB PRATO, con l’obbiettivo di far parte dal prossimo anno del Gran Trofeo Fipsas.

All'interno del concorso fotografico abbiamo inserito una speciale categoria “Foto elaborata”, per dare la possibilità di partecipare anche a coloro che amano creare, modificare ed interagire con le immagini.

Collabora all'organizzazione dell'evento il noto fotografo Stefano Gradi detto “Bibi”.
 
Alcuni dei principali sponsor della manifestazione sono Borneo Divers, Cap Viaggi, Dinelli Ufficio, Gangga Island Resort & Spa, Isotta, Lotus Hotels, Mastro Sommerso, Planet Sub e altri partners commerciali che hanno messo a disposizione viaggi subacquei, materiale fotografico e attrezzatura per la subacquea.

Il Primo classificato assoluto, oltre al Trofeo realizzato da un esordiente artista pratese, si aggiudicherà un Viaggio a GANGGA ISLAND, 7 notti per 1 persona, pensione completa con pacchetto 11 dives (10 diurne + 1 notturna) inclusivo di volo intercontinentale.

Saranno premiati inoltre il 2° e 3° assoluti, il 1°, 2° e 3° di ogni categoria e il 1° classificato della categoria elaborata.

Sia il regolamento che la scheda di iscrizione sono scaricabili dal nostro sito internet http://www.subprato.it/ nella sezione dedicata al Concorso TROFEO SUB PRATO
Il termine ultimo per il ricevimento delle opere è fissato per le ore 24:00 del 31 Maggio 2012.

giovedì 1 marzo 2012

L'altra faccia di Abyss 10 -200

Ecco altre immagine "rubate" al Faro di Portofino durante la gara "Abyss 10-200" e che non ho presentato