mercoledì 2 gennaio 2013

Incontro con l'agonismo


 
Visto che non riuscirò a partecipare a questo incontro cerco comunque di dare il mio contributo diffondendo la mail arrivata da uno dei responsabili per il settore fotografia subacquea della F.I.P.S.A.S. rivolta a tutti gli atleti e ai circoli.
 
"Cari amici e fotografi tutti, la FIPSAS per la fotografia subacquea ha in progetto grandi cambiamenti, è decisa a riconquistare la fiducia di tutti i fotografi.
Molte Società hanno già ricevuto il primo invito del Settore Tecnico a partecipare, domenica 13 gennaio 2013, all’ “INCONTRO CON L’AGONISMO DELLA FOTOGRAFIA SUBACQUEA” , oggi è arrivato dalla Federazione l’invito a prenotarsi con tempestività entro LUNEDÌ 7 GENNAIO p.v. (vedi allegato).
Si chiede di partecipare numerosi, PRENOTATEVI! questa è una occasione da non perdere, potete chiedere direttamente alla Federazione i cambiamenti necessari alla fotosub, l’invito è indirizzato solo ad Atleti e Presidenti delle Società, si chiede di portare solo proposte per migliorare i regolamenti e l’attività della fotosub.
 
Grazie per l’attenzione Carlo Donati"
 
Nei prossimi giorni ci saranno gli aggiornamenti relativi agli sviluppi e alle novità per la fotografia!